Il reso è gratuito?
Tutte le spese e l’organizzazione del reso sono a carico nostro nel caso in cui la zona del reso si trova in Italia. Per quanto riguarda paesi al di fuori dell’Italia i costi del reso sono a carico del cliente.
A quanto ammonta il rimborso?
Provvederemo a rimborsare l'intero valore del reso il prima possibile e comunque entro 15 giorni, al netto dei costi di spedizione. L’importo verrà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Cosa succede se l'articolo che ho ordinato è difettoso?
In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ti chiediamo di inviarci una comunicazione entro 60 giorni dalla scoperta del difetto, tramite una mail al seguente indirizzo customercare@frontstreet8.it indicando il motivo e allegando relative fotografie. Entro 5 giorni lavorativi il reso verrà autorizzato ed entro i successivi 30 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto, ti invieremo il nostro feedback e una proposta di riparazione, sostituzione o cancellazione dell’ordine. Il ritiro del prodotto verrà organizzato in questo caso a nostre spese, riceverai le indicazioni dal servizio clienti.
Cosa succede se l'articolo che ricevo non è quello che ho ordinato?
In caso dovessi ricevere un prodotto differente per taglia/colore ecc. da quello che hai ordinato, ti chiediamo di inviarci una comunicazione tramite email entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine errato, scrivendo all’indirizzo customercare@frontstreet8.it, indicando il motivo e allegando copia del tuo ordine e relative fotografie. Entro 5 giorni lavorativi il reso verrà autorizzato e ti invieremo il nostro feedback. Il ritiro del prodotto verrà organizzato a nostre spese e procederemo al rimborso non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino e avremo effettuato le opportune verifiche. Le tempistiche dell'accredito dipendono dalle procedure interne del tuo Istituto di credito.